Interfoni per moto FreedConn: specifiche e prezzi

Dotarsi di un buon interfono moto, reperibile anche online sui portali tematici come questo sito sui migliori interfoni per moto, è il modo migliore di affrontare un viaggio in sella alla propria fiammante due ruote, sia che si guidi sulle lunghe distanze che per altre esigenze di guida. Un’agevolazione nella scelta di un buon prodotto è data dalla verifica di conformità alle norme di sicurezza europee. Fra le migliori offerte del momento spiccano i modelli FreedConn vincenti anche nel prezzo, a un costo accettabile di 50 euro su Amazon, interfoni Bluetooth che permettono di connettersi al proprio smartphone in modo semplice e intuitivo, oltre ai sistemi Gps Bluetooth. Si tratta di intercom per 2, massimo 3 riders che consentono di dialogare in un campo d’azione di 800 metri fra piloti in movimento, inoltre montano altoparlanti Hi-Fi e permettono di memorizzare stazioni radio in Fm, il tutto coperto da una garanzia di 12 mesi.

Niente male, considerato il prezzo più che abbordabile per un prodotto di qualità certificata. Gli interfoni FreedConn sono dotati di un sistema Bluetooth full duplex integrato che permette conversazioni in simultanea e in tempo reale. Fra i vantaggi che offrono l’autonomia delle batterie che durano più della media standard: 300 ore in modalità standby, 8 ore di conversazione intercom e 10 ore di conversazione telefonica. Gli utilizzatori possono restare connessi in corsa o via smartphone.  Questi interfoni, funzionali e versatili come pochi, sono dotati di un sistema di controllo a pulsante da usare per rifiutare o rispondere alle chiamate, riprodurre la radio FM o nella ricomposizione dell’ultimo numero. Il GPS è attivabile con semplici comandi vocali e permette di condividere le info direttamente dal sistema di interfono, in modo che ogni pilota sappia esattamente dov’è diretto.

Inoltre, questi interfoni sono provvisti di un avanzato controllo del rumore, gestibile mediante gli altoparlanti e il microfono integrati. Il sistema audio utilizza la tecnologia di ‘noise cancelling’ che consente di ascoltare chiaramente le istruzioni GPS, comunicare dall’interfono o dallo smartphone e ascoltare buona musica. Certificato per la sicurezza e dotato di tutte le funzionalità occorrenti per un viaggio in città o fuori porta in tutta sicurezza questo interfono viene venduto con un kit equipaggiato dell’occorrente per restare a contatto con la famiglia, gli amici o l’ufficio, permettendo allo stesso tempo streaming musicali utilizzando dispositivi compatibili Bluetooth.